3° Posto: Affiliazione (ricambiata) + Espozione del banner in home per 3 settimane + spam in 3 forum + 1 Richiesta grafica a piacere
Chiedo gentilmente ai vincitori di lasciare qui i link diretti per il codice spam e i banner e le richieste grafiche di richiederle QUI ^^ La lista degli spam verrà mandata per MP
Vuoi sapere perché uso il coltello? Le pistole sono troppo veloci; non puoi assaporare tutte le... piccole... emozioni. Vedi, nei loro... ultimi istanti, le persone ti mostrano chi sono veramente. Quindi, in un certo senso, ho conosciuto i tuoi amici più di quanto tu abbia mai fatto! Vuoi sapere chi di loro era un codardo? «Joker»
"Ti piaccio vero?" "Si, lo sai anche tu." "Più di quel pagliaccio che sta vomitando l'anima là dietro?" [Riferito a Mike] "Si." "Più di tutti i ragazzi che conosci?" "Anche più di tutte le ragazze." "Ma non cè altro." "Si" "Va bene così, sai. Mi basta sapere che ti piaccio più di tutti. E che pensi che io sia, come dire, bello. Sono pronto a perseguitarti per sempre." Jacob Black - Bella Swan
Don't stop Believin'; Hold on to that feeling; Streetlight people; (GLEE)
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue.
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." 23-10-11 <3